DOPOLNILNO ZAVAROVANJE – ASSICURAZIONE INTEGRATIVA

Okr./Circ. 62      prot. 20

Starše in šolsko osebje vabimo, da pristopijo k dodatnemu zavarovanju, ki dopolnjuje deželno šolsko zavarovanje pri družbi BENACQUISTA ASSICURAZIONI snc in poseže v primerih, ko ni predviden poseg deželnega ali ko strošek slednje presega. Zavarovanje velja od 18.01.2019 do 18.01.2020, prispevek na učeneca/ke oz. Na osebo je 6,00 eurov.

Si invita i genitori e il personale scolastico ad aderire all’assicurazione integrativa della compagnia BENACQUISTA ASSICURAZIONI snc che integra l’assicurazione scolastica regionale e interviene nei casi non previsti dalla regionale o ad integrazione della stessa. L’assicurazione sarà valida dal 18.01.2019 al 18.01.2020 e il premio ammonta a euro 6,00 per alunno/a ovvero a persona.

FASCICOLO INFORMATIVO
QUADRO SINOTTICO