Posvet – Convegno 26. 05. 2023

V petek, 26. maja 2023 ob priliki Svetovnega dneva igre bo, tako kot je že v tradiciji naše šole, v organizaciji petih razredov osnovne šole potekal posvet z naslovom »Mettiamoci in gioco – Igrajmo se«. Kulturni dogodek bo potekal na dvorišču družine Tomasetig v Sarženti na št. 18 s pričetkom ob 19:30 po sončnem zatonu.
Venerdì 26 maggio 2023 – in occasione della Giornata internazionale del gioco, si svolgerà il convegno intitolato “Mettiamoci in gioco – Igrajmo se” realizzato, come è ormai tradizione della scuola, dagli alunni delle classi 5A e 5B della scuola primaria. L’evento culturale si svolgerà nel cortile della famiglia Tomasetig, a Sorzento (Frazione Sorzento n° 18) ed avrà inizio alle ore 19.30, dopo il tramonto.
Toplo vabljeni! Siete tutti invitati!