classeVivap

Registro Elettronico

Consultazione del Registro Elettronico da parte delle famiglie

Cos'è

L’andamento scolastico rappresenta una traccia importante del percorso formativo che lo studente sta percorrendo.
La possibilità di monitorare questo andamento, permette allo studente di prendere coscienza del proprio rendimento in ogni momento dell’anno scolastico.

A cosa serve

Il servizio serve a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline.

Tramite il registro elettronico si provvede alla giustificazione di assenze, entrate in ritardo o uscite anticipate (per le quali si fa richiesta attraverso l'apposito modulo).Dal registro elettronico è possibile inoltre scaricare anche i documenti periodici di valutazione (pagelline), quando risultano disponibili.

Infine sulla bacheca del registro elettronico sono consultabili tutte le circolari e le informazioni per le famiglie.

Per consultare il registro elettronico, premi sul pulsante "Accedi".

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, da richiedere in segreteria.

• Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Accesso al sistema: ottenimento o recupero credenziali

Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Contenuti filtrati per: