Senjam beneške piesmi

Alla serata di venerdì 15 maggio 2026 sono stati protagonisti i nostri allievi

Foto dirigente Scolastica

Davide Clodig

Dirigente Scolastico

0

Durante la prima serata del Senjam beneške piesmi – Festival della canzone delle Valli del Natisone sono stati protagonisti gli allievi dell’Istituto comprensivo Paolo Petricig. Sotto la direzione della prof. Iris Risegari e accompagnati da una band composta da allievi ed ex allievi della Glasbena matica (coordinata dal direttore Manuel Figheli) hanno eseguito come solisti e in coro 12 canzoni delle passate edizioni del festival.

Documenti

novi matajur20-5-26

jpeg - 286 kb
Skip to content