Convegno della classe 5.

Venerdì, 8 maggio 2026 si è tenuto il convegno "Made in Benečija"

Foto dirigente Scolastica

Davide Clodig

Dirigente Scolastico

0

Anche quest’anno si è tenuto il tradiyionale convegno organiyyato dagli alunni della classe 5. della scuola primaria. Gli allievi, guidati dalle insegnanti Antonella, Vilma, Luana, Sabina e Branka e coadiuvati dal maestro Matjaž, hanno fatto un excursus storico sullo sviluppo della pubblicità per arrivare fino ai giorni nostri ed alla nostra realtà locale. Ospiti della serata sono stati gli studenti della scuola secondaria che partecipano al progetto sulle guide turistiche.

Il convegno si è aperto con i saluti del Dirigente scolastico e dell’assessore comunale Elena Chiabudini e si è chiuso con un momento conviviale.

Convegno classe 5.

Convegno classe 5.

Convegno classe 5.

Convegno classe 5.

Convegno classe 5.

Skip to content