SKUPAJ MED POČITNICAMI 8

SERVIZIO CIVILE SOLIDALE 2024

Cecilia Blasutig

Personale amministrativo e referente

Comunichiamo che la nostra scuola ha presentato un progetto di servizio civile solidale “SKUPAJ MED POČITNICAMI 8” che prevede l’assistenza ai compiti ed altre attività per gli alunni nel periodo delle vacanze estive, indicativamente da luglio a settembre 2024.
Possono partecipare i giovani che abbiano già compiuto i 16 e non compiuto i 18 anni di età alla data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione al bando di selezione.
Si prevede la collaborazione di sei volontari da lunedì a venerdì con orario da concordare fra le ore 8.00 e le 16.00 con possibilità di variazione in base alle esigenze.
Se ritenete di poter ritornare alla vostra vecchia scuola bilingue come volontari o volete sapere qualcosa di più sul progetto potete chiamarci allo 0432 717208 o mandarci una mail di contatto all’indirizzo udic834007@istruzione.it .
Scadenza presentazione della domanda: 31 maggio 2024.

Viale Azzida, 9 - San Pietro al Natisone UD