#ioleggoperchè

📚  Sporočamo, da je šola pristopila k projektu IO LEGGO PERCHÉ (Jaz berem, ker), ki si prizadeva za povezovanje otrok in knjig. V teku tekočega tedna (od 5. do 13. novembra) vabimo družine, da obiščejo čedajsko knjigarno Piero Boer, s katero je naša šola pobratena, in da kupijo knjigo za našo šolsko knjižnico. Vabimo tudi vse otroke in družine, da prisluhnijo branju gledaliških tekstov, ki so povezani s teritorijem, v izvedbi nekaterih učencev v soboto, 12. novembra, od 15.30 do 16.30.
***
📚  Si comunica che la scuola ha aderito al progetto nazionale di promozione alla lettura IO LEGGO PERCHÉ che ha la finalità di creare un legame tra il bambino e il libro. Nel corso di questa settimana ( dal 5 al 13 novembre) le famiglie sono invitate a far visita alla libreria La Libreria di Piero Boer di Cividale del Friuli con cui la Scuola si è gemellata e di acquistare un libro che poi verrà donato alla Biblioteca scolastica. Si invitano tutti i bambini e le famiglie all’evento di lettura teatrale di testi legati al territorio svolta da alcuni alunni che si svolgerà in libreria sabato 12 novembre dalle ore 15:30 alle 16:30.