Vabilo na predstavitev priročnika – Invito alla presentazione del manuale “V svetu glasov. Vaje fonološkega zavedanja”

SLO. Vabimo vas na predstavitev priročnika »V svetu glasov. Vaje fonološkega zavedanja«, ki bo v sredo, 26. oktobra 2022 v prostorih šole ob 16.00 uri. Predstavitev bo potekala v slovenščini.

ITA. La casa editrice Mladika e l’istituto sloveno di ricerche SLORI, in collaborazione con l’Istituto Bilingue P. Petricig invitano alla presentazione di »V svetu glasov. Vaje fonološkega zavedanja«, mercoledì 26 ottobre alle ore 16.00 presso la sede della scuola. Si tratta di un manuale con suggerimenti e indicazioni per la risoluzione di problemi fonologici negli anni dell’infanzia. La presentazione avverrà in lingua slovena.