SEZIONE PRIMAVERA – POMLADNI ODDELEK

SEZIONE PRIMAVERA

…e perché non offrire un servizio in più per i più piccoli?

Proviamo insieme ad aprire una sezione primavera bilingue!
Una sezione che diventi un collegamento in più tra scuola e famiglie, un aiuto concreto per i genitori e l’inizio di una nuova esperienza.
Le famiglie del nostro territorio avranno in questo modo a disposizione un ulteriore servizio dedicato ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.
La sezione primavera agirà in stretto rapporto con la scuola dell’infanzia, seguendo un programma in accordo con l’offerta formativa della scuola, all’interno del sistema scolastico statale.
L’impegno economico delle famiglie sarà limitato ai servizi aggiuntivi.
Le iscrizioni alla sezione primavera sono aperte ai bambini che nel 2021 compiono 2 anni.
Se la proposta troverà un riscontro positivo e una sufficiente adesione, la scuola si adopererà al fine di attivare la sezione dal prossimo settembre.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al numero 0432 717208 o scrivere all’indirizzo info@icbilingue.edu.it

Modulo per la preiscrizione

POMLADNI ODDELEK

…in zakaj nebi razširili svojo ponudbo tudi za najmlajše otroke?

Delajmo in stopimo skupaj, da bomo lahko ustanovili dvojezični pomladni oddelek!
Le ta bo dodatni povezovalni most med šolo in družinami, bo konkretna pomoč za vas starše in bo začetek nove izkušnje.
Družine našega teritorija bodo lahko na ta način koristile novo uslugo namenjeno otrokom od 24 do 36 mesecev starosti.
V skladu z državnim šolskim sistemom bo pomladni oddelek deloval v tesnem stiku z vrtcem in po programu, ki je složen s šolsko ponudbo.
Stroški za družine bodo omejeni na dodatne usluge.
V pomladni oddelek lahko vpišite vaše otroke, ki bodo v teku leta 2021 dopolnili 2 leti.
V primeru zadostnega odziva, se bo šola potrudila, da bo oddelek od septembra dalje redno deloval.
za dodatne informacije lahko pokličete na 0432 717208 ali pišete na info@icbilingue.edu.it

Vpisna pola