Corsi di recupero (scuola primaria) / Tečaji za utrjevanje znanja (osnovna šola)

Zadeva: Tečaji za utrjevanje znanja (osnovna šola)

Od ponedeljka 7. do petka 11. septembra, od 8.15 do 12.15, šola organizira tečaje za utrjevanje znanja.

Tečaje bodo vodili razredni učitelji.

Zato pozivamo vse interesirane, da do torka 01. septembra 2020 s klikom na kvadratek »Aderisci« potrdite prisotnost svojih otrok in nam eventuelno sporočite o morebitnih težavah.

V naslednjih dneh boste dobili še dodatna navodila in pravila za varnost.

Oggetto: Corsi di recupero (scuola primaria)

Come preannunciato, da lunedì 7 a venerdì 11 settembre la scuola organizza un corso di recupero e consolidamento.

I corsi, che si svolgeranno dalle 8.15 alle 12.15 (è prevista una pausa di 15 minuti), saranno tenuti dai docenti delle rispettive classi.

Perciò invitiamo tutti gli interessati a confermare la propria presenza con una spunta su “Aderisci” entro martedì 1 settembre 2020. E’ possibile segnalare eventuali problemi utilizzando la casella di testo.

Nei prossimi giorni riceverete anche ulteriori indicazioni e regole relative alla sicurezza.