Corsi di recupero (classe 1 della scuola sec. di I grado) / Tečaji za utrjevanje znanja (1. r. srednje šole)

Zadeva: Tečaji za utrjevanje znanja (1. r. srednje šole)

Od ponedeljka 7. do petka 11. septembra, od 8.00 do 12.00, šola organizira tečaje za utrjevanje znanja slovenščine in matematike.

Tečaja bosta vodili prof. Vesna Jagodic in učiteljica Ivana Cragnaz.

Predvideni sta vsak dan dve uri slovenščine in dve uri matematike s 15-minutnim odmorom.

Zato pozivamo vse interesirane, da do torka 01. septembra 2020 s klikom na kvadratek »Aderisci« (v sporočilu v elektronskem dnevniku) potrdite prisotnost svojih otrok in nam eventuelno sporočite o morebitnih težavah.

V naslednjih dneh boste dobili še dodatna navodila in pravila za varnost.

Oggetto: Corsi di recupero (classe 1 della scuola sec. di I grado)

Da lunedì 7 a venerdì 11 settembre la scuola organizza un corso di recupero e consolidamento di sloveno e matematica.

I corsi, che si svolgeranno dalle 8.00 alle 12.00, saranno tenuti dalla prof. Vesna Jagodic e dalla maestra Ivana Cragnaz.

Ogni giorno sono previste due ore di sloveno e due di matematica con una pausa di 15 minuti.

Perciò invitiamo tutti gli interessati a confermare la propria presenza con una spunta su “Aderisci” (nella comunicazione sul registro elettronico) entro martedì 1 settembre 2020. E’ possibile segnalare eventuali problemi utilizzando la casella di testo.

Nei prossimi giorni riceverete anche ulteriori indicazioni e regole relative alla sicurezza.