Ristorazione scolastica – Šolska prehrambena služba 2019-2020

Spoštovani starši!
V vednost vam pošiljamo obvestilo, ki nam ga je v zvezi s prehrambeno službo za šolsko leto 2019-20 poslala Špetrska občina. Prosimo vas, da ga pazljivo preberete.
Samopotrdila v zvezi s posebnimi dietami iz etično-verskih razlogov ali zdravniška potrdila v zvezi z alergijami na hrano je treba oddati izključno na občini.

Spettabili genitori!
Inoltriamo per opportuna conoscenza la nota informativa ricevuta dal Comune di San Pietro al Natisone relativa al servizio di ristorazione per l’anno scolastico 2019-20 che preghiamo di leggere attentamente.
Le autocertificazioni relative a diete particolari per motivi etico-religiosi o certificati medici per intolleranze alimentari con indicata la patologia e gli alimenti da evitare sono da consegnare esclusivamente in Comune (aggiornati annualmente).

MODULO RICHIESTA RIMBORSO